Autospurghi a Cinisi

Autospurghi Leone è una ditta specializzata in autospurghi a Cinisi. Ci occupiamo della pulizia di fognature e dello spurgo di pozzi neri.

Il pozzo nero è un grande contenitore, un vero e proprio serbatoio a tenuta stagna, situato sotto il suolo. All’interno di questo pozzo confluiscono i vari liquami e le acque delle abitazioni e degli edifici che sono isolati, e quindi non inclusi nella rete fognaria. Il pozzo nero ha un unico condotto che serve appunto per far affluire al suo interno le acque nere e grigie. E' proprio il numero dei condotti che lo differenzia dalla fossa biologica, che è sempre un contenitore per accogliere acque nere e grigie delle abitazioni isolate ma che ha un secondo condotto chiamato di deflusso e che serve per far scorrere, man mano che la fossa si riempie, i liquami nella fossa comunale.

autospurghi cinisi

Servizio Autospurghi

La nostra ditta di autospurghi a Cinisi ha una pluriennale esperienza nel settore. Pulire il pozzo nero non è un'operazione che si può fare in prima persona: si rende sempre necessario un personale qualificato che abbia a disposizione la giusta strumentazione per effettuare la pulizia. I liquami, infatti, vanno aspirati con appositi strumenti per l’aspirazione e lo spurgo. Una volta che il pozzo nero viene svuotato, il contenitore a tenuta stagna viene pulito con delle pompe ad alta pressione o con l’ausilio di idropulitrici e disinfettato. Infine, una volta svuotato il pozzo nero, è necessario smaltire nel modo adeguato i liquami estratti. Proprio per questo motivo intervengono i professionisti di Autospurghi Leone.

Contattaci subito per un preventivo personalizzato legato al servizio di autospurghi a Cinisi.